Fondo di Sviluppo Culturale

Il Jazzit Fest è un evento promosso dal movimento Civitates e si distingue in quanto strumento d’innovazione sociale e creativa, capace di attivare e accelerare processi di sviluppo civile ed economico. Il Jazzit Fest non fa ricorso a contributi pubblici e si autofinanzia attraverso sponsorizzazioni private, bandi e grazie al Fondo di Sviluppo Culturale, una piattaforma di fundraising pubblico che sostiene iniziative di utilità sociale e ad alto valore etico e culturale. Ciascun versamento effettuato attraverso il Fondo di Sviluppo Culturale contribuisce al cofinanziamento dell’evento e, con il 20% dei ricavi ottenuti, alla produzione di un docufilm dedicato a un grande interprete della scena jazzistica nazionale, per raccontarne il pensiero, la vita e la carriera artistica: in occasione del Jazzit Fest #6, che si terrà a Montegrosso (Andria) nei giorni 22-23-24 giugno 2018, il protagonista di questo progetto sarà il musicista pugliese Roberto Ottaviano.

Diventa correntista del Fondo di Sviluppo Culturale e partecipa al cofinanziamento di un evento che introduce nuove prassi produttive e che vuole portare benefici culturali e sociali a una comunità artistica e a una comunità locale. Ciascun finanziatore riceverà un assegno facsimile nominale del Fondo di Sviluppo Culturale e sarà ricordato per sempre nell’Albo dei Donatori.

Il finanziamento collettivo del Jazzit Fest #6 (Montegrosso [Andria], 22-23-24 giugno 2018) terminerà il 31 dicembre 2018.

Sostieni  Jazzit Fest, diventa correntista del Fondo di Sviluppo Culturale

assegno 2016

 

 

 

 

[Si prega di inserire la cifra intera, senza decimali]

10

Donatori

€ 520,00

raised

Choose An Amount